Il tuo obiettivo?

racconta chi sei!

i tuoi punti di forza, i tuoi valori, il tuo stile

è il primo passo per dare valore ai tuoi prodotti!

perchè

Il tuo brand è il principale motivo per cui:

il tuo cliente ti sceglie!

il tuo cliente “resta fedele alla tua azienda”!

la tua azienda gode della sua reputazione!

la tua azienda si distingue dalle altre!

Dalla Analisi strategica al brand design, dai Key messages al Sito Web…
…. Tutto quello che ti serve per dare valore, forza e personalità alla tuo BRAND in 4 punti

01

Analisi, Brand identity and equity

In Ati comunicazione ti proponiamo un percorso di analisi e costruzione o rifocalizzazione dell’identità aziendale o di un brand interno all’azienda. Analisi dei punti di forza, dei punti di debolezza, dei diversi clienti tipo ideali, dei competitor, identificazione dei valori e della parole chiave e posizionamento sul mercato da legare alla tua realtà.

IL VALORE DEL TUO BRAND è tutto qui

Cosa pensano i tuoi clienti quando fanno il nome della tua azienda? Quali emozioni, caratteristiche, immagini. peculiarità suscita?
Queste caratteristiche riassumono bene il motivo per cui un cliente dovrebbe rivolgersi alla tua azienda e scegliere i suoi prodotti

Ecco. Il valore del tuo Brand è tutto qui.

02

Brand design - Visual & Print design:

In Ati Comunicazione lavoriamo insieme a te convinti che la coerenza, la riconoscibilità,  l’immediatezza, la semplicità dei messaggi testuali e visuali e una certa carica emotiva siano le caratteristiche che permettono all’identità della tu azienda di imporsi e comunicare

come riconoscersi!

logo - identità visuale - immagine coordinata - key image message
progettazione grafica - digital graphic design - prodotti editoriali offline e online - brochure - Illustrazioni - flyer - pitch e presentazioni

Tutto quel che riguarda la creazione di un marchio.
Il “taglio” che permette di associare a qualunque comunicazione, visiva, verbale che produci alla tua azienda

03

Web design: Sito web - ecommerce - blog

Il tuo sito viene sviluppato e aggiornato in base alla funzione che deve svolgere e ai messaggi chiave individuati.

Oltre all’organizzazione, ai messaggi, ai contenuti visuali e testuali, gli elementi tecnici sono fondamentali: fruibilità – indicizzazione – peso – velocità di caricamento – indicizzazione  – compatibilità – update – usability in back da parte del cliente

SUL WEB PER FARE COSA?

Non esiste un solo sito web, ne esistono tanti almeno quante sono le funzioni che vogliamo svolga.

Devi vendere? Devi mostrare la tua competenza? Devi raccontare la tua azienda e informare su quello che fai? Devi permettere al navigatore di usufruire di alcuni servizi?

04

Comunicazioni clienti e emailing

Insieme ad Ati comunicazione potrai progettare un piano editoriale avendo accesso alla piattaforma dem personalizzata per una gestione professionale delle e-mailing e delle newsletter, a template appositamente sviluppati, gestione degli invii , copy writing…

PARLI AI TUOI CLIENTI?

Progettare e gestire la comunicazione periodica con i tuoi clienti ha un importante impatto sul capacità di comunicare l’identità della tua azienda, le sue azioni, le novità, le strategie